contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (136.45 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Tropicana Rosetta


Naama Bay,, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Posizione
Questo elegante hotel è situato sulla spiaggia nel cuore di Naama Bay. Si trova immerso in uno splendido paesaggio, e offre una splendida vista panoramica su Naama Bay, sul deserto del Sinai e sulle montagne. L?aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh dista circa 14 chilometri.
Dotazione
L?albergo climatizzato dispone di un totale di 332 alloggi, fra cui vi sono monolocali, camere standard, appartamenti e bungalow. Ai suoi ospiti, l?hotle garantisce servizi di gran classe e dispone di una hall con reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio. L?hotel è attrezzato inoltre con piccolo supermercato, parrucchiere, negozio di libri, gioielleria, vari ristoranti, alcuni bar, caffetteria e night club. La struttura offre inoltre il servizio di trasferimento di contante Western Union nonché il servizio postale. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio con servizio di parcheggiatore. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub.
Camere
L?arredamento delle camere è arricchito da elementi di stile orientale e classico. La dotazione delle camere soddisfa le massime esigenze. Tutte le camere sono dotate di bagno con asciugacapelli, TV via satellite, telefono con linea diretta, cassetta di sicuretta e climatizzatore regolabile autonomamente. Le camere dispongono di cucina con minifrigorifero. Sono inoltre dotate di balcone o terrazza.
Sport/Intrattenimento
L?hotel dispone di 4 piscine (alcune riscaldabili) e di una spiaggia privata con sedie a sdraio, terrazza esposta al sole e snack bar. L?hotel offre inoltre possibilità di svago come il centro immersioni Emperor con speciali vasche per immersioni, una vasca per bambini e varie offerte sportive. L?offerta sportiva comprende tennis, ping pong, squash, pallacanestro, pallamano, pallavolo e biliardo.
Pasti
Per i piaceri del palato gli ospiti potranno scegliere fra il ristorante principale El Rasheed, il ristorante italiano Mamma Mia, il ristorante cinese, Shunghai, il ristorante di pesce Farah Boat, il bar lobby Entree, il ristorante Orientale El Dawar, il bar a bordo vasca Pico, il night club Black House e il Café Rendevous.
Carte di credito
Vengono accettate le seguenti carte di credito: Visa, American Express e MasterCard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED