contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (135.70 Km)

Altri hotel in St. Catherine



Hotel Catherine Plaza


St Catherine,, St. Catherine (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su negozi in loco e un'area barbecue.
Gusta le specialità di The Round e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scegli una delle 160 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Monastero di Santa Caterina: 2,8 km
Monte Sinai: 9,8 km
Mt Sinai: 29,8 km
St Katherine's Monastery: 29,8 km
St Katherine Protectorate: 29,8 km

Se decidi di soggiornare presso Catherine Plaza Hotel nei pressi dell'aeroporto di Santa Caterina sarai distante soli 6 minuti di auto da Monastero di Santa Caterina. Questo hotel si trova a 9,8 km da Monte Sinai e 29,8 km da Mt Sinai.
Nelle vicinanze di: Monastero di Santa Caterina



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED