contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Soma Bay



The Cascades Golf Resort, Spa & Thalasso


KM 48 Hurghada, Safaga Road, Soma Bay (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Mentre il golfista della famiglia si diverte sul campo da golf, potrai scegliere dall'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e un centro fitness. Questo resort propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.
Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Mangia un boccone al Spikes Bar, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo resort, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera 24 ore su 24. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 3 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.
Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Questo resort offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 159 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Centro immersioni Ras Abu Soma: 2,9 km
Centro immersioni Tobia Arbaa: 3,5 km
Big Dayz Water Sport Center: 23,1 km
Molo di Safaga: 26,1 km
Makadi Water World: 30,6 km
Senzo Mall: 37,9 km
Aqua Park: 40,8 km
Hurghada Museum: 48,1 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere The Cascades Golf Resort Spa and Thalasso è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 53,9 km
Se decidi di soggiornare presso The Cascades Golf Resort Spa and Thalasso sulla spiaggia di Soma Bay sarai distante soli 7 minuti di auto da Centro immersioni Tobia Arbaa. Questo resort a 5 stelle si trova a 3,8 km da Centro immersioni Ras Abu Soma e 23,1 km da Big Dayz Water Sport Center.
Nelle vicinanze di: Centro immersioni Ras Abu Soma



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED