contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (85.75 Km)

Altri hotel in Dahab



Hotel Jaz Dahabeya Resort


Lagoon Area - South Sinai, Dahab . (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è posizionato in prossimità del golfo di Dahab e gode di una vista spettacolare sulla splendida laguna e sui monti del Sinai e dell'Arabia Saudita. Dista 90 chilometri dall'aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh.
L'hotel moderno in stile orientale offre 121 camere. Dispone di bar e sale da pranzo. Ai piccoli ospiti offre miniclub e parco giochi.
Le camere sono ben arredate dispongono di balcone o terrazza. Sono tutte dotate di TV via satellite, minifrigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento. La suite ha una piscina privata.
L'hotel dispone di un'ampia piscina. Tra le attività proposte figurano beach volley, giochi sulla spiaggia, bocce, freccette e attrezzi per il fitness. È possibile giocare a snooker (a pagamento). Gli amanti dell'avventura possono cimentarsi con immersioni subacquee, windsurf, vela, sci nautico e pedalò (a pagamento). È disponibile un programma di animazione serale che offre musica dal vivo, spettacoli di ballo e folclore.
Il ristorante Le Palmier offre un ricco buffet di pietanze nazionali e internazionali. Il bar Sea Breeze si trova sulla spiaggia. L'Aqua bar è situato presso la piscina. Il bar Cheers presso la terrazza della hall è il luogo ideale per rilassarsi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED