contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in El Gouna



Hotel Turtles Inn


Abu Tig Marina, Gouna,, El Gouna (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'albergo si trova nel cuore di Abu Tig Marina, nei pressi delle maggiori attrazioni che l'area può offrire. La splendida città di El Gouna sorge in riva al mare e si distribuisce su svariati isolotti, collegati tra loro da una laguna dalle acque turchesi. È una località rinomata per una vacanza rilassante. La città propone un programma di intrattenimento per tutto l'anno. Ad Abu Marina gli ospiti troveranno esclusive possibilità di shopping e la possibilità gustare piatti saporiti. L'aeroporto di Hurgada dista circa 22 chilometri.
Il pittoresco hotel climatizzato offre 28 camere, un servizio personalizzato, una splendida struttura e viste mozzafiato. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, bar e ristorante. È possibile richiedere il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono caratterizzate da un'atmosfera rilassata e accogliente e sono decorate con cura per i dettagli. 25 camere offrono vista sulla piscina, 3 camere sulla marina di Abu Tig. Ogni camera dispone di bagno, climatizzatore e riscaldamento regolabili autonomamente, telefono con linea diretta, TV via satellite, minifrigorifero, letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza .
Sia gli entusiasti dello sport che del relax saranno entusiasti del Marina Beach Club, a pochi minuti a piedi dall'hotel. Qui vi sono sedie a sdraio, ombrelloni (gratis), bar sulla spiaggia e tutta una gamma di sport da spiaggia e ristoranti grazie ai quali trascorrere un soggiorno indimenticabile. Presso l'hotel vi sono campo da minigolf e un diving center, come altre attività acquatica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED