contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Pyramisa Beach Resort Sahl Hasheesh


Sahl Hasheesh Bay, Red Sea, Hurghada 84511 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si estende su una superficie di 120.000 mq sulla spiaggia di sabbia della baia di Sahl Hasheesh. Questa zona, rinomata per le acque cristalline del Mar Rosso, è uno dei luoghi più apprezzati in cui praticare immersioni. La struttura dista 35 chilometri da Sagaga, 200 chilometri da Luxor e 20 chilometri dall'aeroporto di Hurghada in direzione sud.
Realizato nel 2007, questo lussuoso resort combina alla perfezione cultura e divertimento. Uno dei principali resort di Hurghada, offre numerosi tipi di camere, suite e ville per soddisfare ogni gusto ed esigenza. Questa splendida struttura Spa, ideale per ospiti in viaggio d'affari e famiglie, dispone di 850 camere, giardino e terrazza. Tra le dotazioni di questa struttura figurano hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. La struttura dispone inoltre di caffetteria, parrucchiere, bar, pub, night club, auditorium, casinò, sala giochi e sala TV. Ristoranti, strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN e salone di bellezza sono a disposizione degli ospiti. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage (gli ultimi due a pagamento). I più piccoli potranno divertirsi al miniclub.
Tutte le camere, tra cui quelle standard con vista sul mare, sono dotate di attrezzature e comfort d'avanguardia. Tra le dotazioni figurano bagno privato con doccia/vasca e asciugacapell, TV via cavo/via satellite e accesso a Internet. Set da stiro, letto a due piazze o king size, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED