contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Iberotel Makadi Beach All Inclusive


Madinat Makadi -. Km34 Hurghada - Safaga Road, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una splendida vista sulla spiaggia di sabbia del Mar Rosso. È situato presso il golfo di Makadi, nei pressi delle alture del deserto dell'Arabia dell'ovest, a circa 300 chilometri da Hurgada.
L'hotel unisce lusso ed eleganza all'architettura araba e al design contemporaneo. Dispone di 313 camere, tra cui 4 suite. Tra i servizi figurano bar, sala da pranzo, sala conferenze, miniclub, parco giochi e nightclub.
Le camere sono dotate di TV via satellite, minifrigorifero, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
L'hotel dispone di due ampie piscine, una delle quali riscaldata durante l'inverno, e di una vasca per bambini. Tra le attività proposte figurano pallanuoto, beach volley, calcio balilla, bocce, scacchiera gigante, ping pong, freccette, vasca idromassaggio, corsi di aerobica e ginnastica (compresi nel prezzo). A pagamento, gli ospiti possono usufruire dell'Aqua Centre o noleggiare canoe, andare a cavallo o a cammello, guidare quad o andare in bicicletta, godersi massaggi professionali o giocare a tennis e fare immersioni. Gli amanti dell'avventura possono cimentarsi con immersioni subacquee, snorkeling, windsurf e vela.
Gli ospiti hanno a loro disposizione diversi ristoranti. Il ristorante El Sayadeia, con sale interne ed esterne, è famoso per i suoi ricchi buffet Il ristorante Arabesque offre cucina tipica egiziana. Il ristorante Terassina è situato presso la piscina. Il bar Zanzana si trova presso la hall. El Sokkareia è un simpatico pub decorato da fontane. La torre di El Sarab offre vista panoramica sul golfo di Makadi con i suoi splendidi tramonti. Il pool bar si trova presso la piscina. Il bar e il ristorante sulla spiaggia offrono vista sul mare.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED