contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Sunrise Mamlouk Palace Resort


Km 20 Hurghada - Safaga Road, Hurghada 385 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 2 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Puoi gustare gustose specialità da Shahrzad, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questa struttura, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Un bar sulla spiaggia, 6 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina ti offrono il contesto giusto se desideri un drink rinfrescante. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 530 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Senzo Mall: 1,7 km
Aqua Park: 1,8 km
Hurghada Museum: 6,7 km
Mahmya: 14,6 km
Sackalla Square: 16 km
Al Mina Mosque: 16,1 km
Hurghada Maritime Port: 16,5 km
Marina Hurghada: 17 km
Saint Shenouda Coptic Orthodox Church: 19,7 km
Moschea di Hurghada: 19,9 km
Centro Commerciale Hurghada City Center: 20 km
Big Dayz Water Sport Center: 21,5 km
Makadi Water World: 21,8 km
Stadio di El Gouna: 40,8 km
Land Art Respiro del Deserto: 41,3 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Sentido Mamlouk Palace Resort - All inclusive è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 12,9 km
Sentido Mamlouk Palace Resort - All inclusive a Hurghada dista 14,6 km da Mahmya e 17 km da Marina Hurghada. Questa struttura a 5 stelle si trova a 19,9 km da Moschea di Hurghada e 20 km da Centro Commerciale Hurghada City Center.
A Hurghada (Village Road)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED