contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Pickalbatros Palace Hurghada


Safaga Road Hurghada, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione ideale, affacciato direttamente sul Mar Rosso e dotato di una tranquilla spiaggia di sabbia privata. Situato a soli 15 minuti dall'aeroporto di Hurgada, il centro città dista 20 minuti.
Situato su una superficie di 72.000 mq, il resort unisce al fascino paesaggistico un'ampia scelta di attività e attrazioni. Gli ospiti possono scegliere tra una sosta in uno dei due ristoranti, un tuffo in acqua, una pausa di relax al sole o una delle numerose attività sportive in offerta presso la spiaggia. Questo resort balneare è stato realizzato nel 2008 e dispone di 612 camere, tra cui 576 camere Standard. La dotazione prevede hall, parrucchiere, miniclub e parco giochi per bambini. Gli ospiti possono inoltre usufruire di accesso a Internet (a pagamento).
Le camere (circa 42 mq compreso terrazza o balcone) presentano un ampio balcone o terrazza, bagno con doccia/vasca e raffinati articoli da toilette. Aria condizionata regolabile autonomamente, TV via cavo, telefono con linea diretta, minibar, letto king size o letto a due piazze figurano tra gli standard. Le 12 suite (circa 150 mq compresa la terrazza) dispongono di due camere da letto, soggiorno e bagno, nonché ampia terrazza con hot tub privata, bar, WC e TV via satellite.
Presso la spiaggia è possibile praticare quasi tutti gli sport acquatici. La dolcezza delle correnti fa in modo che nuotare sia un piacere per gli ospiti di tutte le età. La zona è inoltre ideale per immersioni o snorkeling. I clienti potranno inoltre approfittare di due piscine riscaldate con vasca per bambini, centro Spa e palestra. Un miniclub per bambini con parco giochi e attività organizzate assicura ai genitori una pausa rilassante e la possibilità di dedicarsi alle attività preferite. Con le sue piscine per bambini e gli acquascivoli, il resort garantisce ai più piccoli il massimo divertimento. Per i momenti di relax gli ospiti potranno scegliere tra hot tub, sauna, bagno di vapore o massaggi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED