contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Resort Emerald Aqua Park City


Safaga Road, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Rilassati al sole sulla spiaggia privata oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo. Questa struttura in stile Art Déco propone Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e negozi di articoli da regalo/edicole.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Mangia un boccone al Promenade, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questa struttura, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera 24 ore su 24. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar sulla spiaggia, un bar a bordo piscina e 4 bar/lounge. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Rilassati in una delle 421 camere della struttura, completa di minibar con snack e bevande gratuite. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Aqua Park: 0,5 km
Senzo Mall: 2,4 km
Hurghada Museum: 8,5 km
Hurghada Grand Aquarium: 9,9 km
Mahmya: 16,2 km
Makadi Water World: 16,7 km
Nuovo porto: 18,4 km
Centro Commerciale Hurghada City Center: 20,7 km
Orthodox Coptic Church: 20,8 km
Moschea di Hurghada: 21,2 km
Museo marino e acquario di Hurghada: 21,9 km
Stadio di El Gouna: 42,6 km
Land Art Respiro del Deserto: 43,1 km
Chiesa di Santa Maria e l'Arcangelo: 43,3 km
Molo di Safaga: 45,6 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Emerald Aqua Park City è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 14,7 km
Se ti muovi in auto, Emerald Aqua Park City di Urgada (Village Road) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 2 minuti arriverai a Aqua Park e in 10 minuti a Hurghada Grand Aquarium. Questa struttura tutto compreso dista 16,2 km da Mahmya e 16,7 km da Makadi Water World.
Nelle vicinanze di: Aqua Park



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED