contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Jaz Aquamarine Resort All Inclusive


Magawish District, South Sahl Hashish Road, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Il resort è ubicato nella punta meridionale di Hurghada, nella cittadina di Magawish, a circa 6,5 km dalla città di Hurghada e a 15 km dall'aeroporto.
L'hotel è attrezzato con una spiaggia privata e un parco acquatico con 6 scivoli di varie dimensioni (12 m di altezza max). La struttura dispone di 1.001 camere confortevoli e di ottima qualità, adatte a famiglie, single e coppie. Tutte dispongono di moderni servizi e dotazioni. Il complesso offre inoltre il centro commerciale Mercato, un centro conferenze per un massimo di 1.500 persone, 7 ristoranti, auditorium, miniclub, bar, pub e accesso a Internet.
Le camere offrono aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza verdeggiante arredata con due sedie e un tavolo. A richiesta sono disponibili camere non fumatori. Gli alloggi dispongono di lussuoso bagno privato con doccia, TV via satellite, telefono con linea diretta internazionale, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
La struttura è attrezzata con una piscina riscaldata con area per bambini, snack bar a bordo vasca, palestra, vasca hot tub e sauna. L'offerta relax prevede inoltre trattamenti Spa e massaggi professionali.
Questo suggestivo complesso dispone di 7 ristoranti che servono specialità egiziane, orientali, piatti a base di pesce, pietanze mediterranee, italiane e piatti alla griglia e internazionali, il tutto servito à la carte in ambienti raffinati.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED