contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Safaga



Hotel Club Magic Life Kalawy All Inclusive


30km Safaga El Quseir Road, Safaga 00000 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e un centro fitness. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Puoi gustare gustose specialità da Magico, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questa struttura, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e 2 bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 537 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Molo di Safaga: 34,6 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Club Magic Life Kalawy - All Inclusive è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 88,5 km
Club Magic Life Kalawy - All Inclusive nei pressi della baia a El Quseir è in una posizione ottimale, a 34,6 km da Molo di Safaga.
Nei pressi della baia



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED