contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Soma Bay



Resort Amwaj Beach Club Abu Soma


Abu Soma Bay,45 Km From Hurghada Airport, Soma Bay 3211 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova lungo la splendida spiaggia di sabbia di Abu Soma, a 10 km a nord della città di Safaga. Abu Soma è nota come una delle migliori località per praticare immersioni e osservare affascinanti specie sottomarine locali. L'hotel dista 20 km dalla Baia di Makdai, 50 km da Hurghada e 45 km all'aeroporto internazionale di Hurghada.
Costruito nel 2010, l'hotel dispone di 378 camere e suite distribuite in 3 edifici comunicanti, con 4 piani serviti da 7 ascensori. Il resort dispone di camere Standard con vista sul giardino, alloggi per famiglie con due camere separate e un bagno, camere con vista sul mare, camere Deluxe, suite e suite Royal. Questa struttura mette a disposizione una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parrucchiere e miniclub. Il complesso ospita inoltre bar, pub, discoteca e ristorante, nonché un bazar e un centro commerciale. A pagamento è possibile usufruire di accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. L'hotel mette inoltre a disposizione un parcheggio per chi arriva in auto.
Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza con vista sul mare, sui giardini, sulle piscine o sulle montagne. Tutte sono dotate di aria condizionata autonoma, riscaldamento centralizzato, telefono con linea diretta, TV via satellite, sportello di cambio valuta, minibar e bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Le suite e le camere Deluxe sono arredate con gusto e complete di set per la preparazione di tè e caffè, letti a due piazze o king size, accesso a Internet e set da stiro.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED