contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in El Gouna



Hotel Fanadir


Abu Tig Marina , North Bassin, El Gouna (Egitto)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nel nord di El Gouna, area ricca di ristoranti, bar e negozi. El Gouna offre un'ampia selezione di sport acquatici e di terra. L'hotel consente di accedere direttamente alle spiagge del nord, ideali per coloro i quali sono alla ricerca di una vacanza all'insegna del sole e dell'avventura. La spiaggia di Mangroovy dista 5 minuti a piedi, il porticciolo turistico 2 minuti a piedi e la stazione dei bus 15 minuti. Hurghada dista 30 minuti d'auto, Luxor 3 ore. L'aeroporto di Hurghada si trova a 25 km di distanza.
L'architettura e gli elementi decorativi arabeggianti si distinguono per i colori caldi e l'atmosfera rilassante che creano. Realizzato nel 2010, questo affascinante eco hotel dispone di un totale di 54 camere, ciascuna delle quali dotata di vista sulla piscina o sul porticciolo turistico. La struttura, interamente climatizzata, è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, bar e parcheggio. A pagamento gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere sono spaziose e dotate di aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza. Dispongono inoltre di bagno privato con doccia separata e asciugacapelli, letto a due piazze o letto king size, TV via satellite con schermo piatto, accesso a Internet wireless (a pagamento), cassetta di sicurezza per portatili e minibar. Numerose camere offrono un accesso diretto alla piscina dal balcone.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED