contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Safaga



Hotel Shams Safaga Resort


Hurghada-Safaga Road 8Km, Safaga (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Shams Safaga Resort, a Safaga, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Molo di Safaga. Questa struttura a 4 stelle si trova a 23,9 km da Centro immersioni Ras Abu Soma e 38,3 km da Aqua Park.
Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e una piscina all'aperto. Questa struttura propone, inoltre, servizi di concierge, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da The Garden, uno dei 2 ristoranti presso questa struttura, specializzato in cucina internazionale. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina.
Scegli una delle 346 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED