contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in El Gouna



Hotel Sea Hug Resort


El Qusier Red Sea, El Gouna 84513 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. Questo hotel in stile mediterraneo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi grazie alla navetta gratuita.
Ordina il pranzo o la cena presso restaurant, un ristorante specializzato in cucina internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Rilassati in una delle 33 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Fortezza di El-Quseir: 2,6 km
Spiaggia di Sharm el Lola: 8,6 km
Moschea beduina: 50,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Sea Hug Resort è Hurghada (HRG-Hurghada Intl.): 142,9 km
Sea Hug Resort nei pressi di un centro commerciale, a El Quseir, è a 4 minuti di auto da Fortezza di El-Quseir e 9 minuti da Spiaggia di Sharm el Lola. Questo hotel sulla spiaggia si trova a 50,5 km da Moschea beduina.
Nelle vicinanze di: Fortezza di El-Quseir



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED