contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Abu Simbel



Nefertari Hotel Abu Simble


El Seyahy, Abu Simbel (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.
Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Scegli una delle 120 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Porto di Abu Simbel: 1,1 km
Nefertari's Temple of Hathor: 1,2 km
Tempio della Regina Nefertari: 1,2 km
Tempio del Sole di Ramses II: 1,2 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 754,9 km
Abu Simbel (ABS): 5,2 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Nefertari Hotel Abu Simble è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG).
Muovendoti da Nefertari Hotel Abu Simble di Abu Simbel potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Porto di Abu Simbel e Nefertari's Temple of Hathor. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Tempio del Sole di Ramses II e 0,7 km da Tempio della Regina Nefertari.
Nelle vicinanze di: Porto di Abu Simbel



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED