contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Magawish Village & Resort


Safaga Road Red Sea, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e un centro fitness. Questo resort dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 7 km.
Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Prova le specialità di Main Restaurant, che propone cucina locale e internazionale, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo resort, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante: troverai un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e 2 bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Urgada? Presso questo resort avrai a disposizione 803.00 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Scegli una delle 254 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Hurghada Grand Aquarium: 1,1 km
Hurghada Museum: 1,7 km
Mahmya: 9,6 km
Senzo Mall: 10,7 km
Marina Hurghada: 11,4 km
Saint Shenouda Coptic Orthodox Church: 14 km
Centro Commerciale Hurghada City Center: 14 km
Moschea di Hurghada: 14,8 km
Stadio di El Gouna: 35,8 km
Land Art Respiro del Deserto: 36,3 km
Chiesa di Santa Maria e l'Arcangelo: 38,6 km
El Gouna Golf Club: 39,8 km
Spiaggia di El Gouna: 41,6 km
Porticciolo Turistico Marina El Gouna: 41,8 km
Molo di Safaga: 50,3 km
L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 8,1 km
Magawish Village & Resort di Urgada (Village Road) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Hurghada Grand Aquarium e Hurghada Museum. Questo resort a 4 stelle si trova a 9,6 km da Mahmya e 11,4 km da Marina Hurghada.
Nelle vicinanze di: Hurghada Grand Aquarium



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED