contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Makadi Bay



Prima Life Makadi Hotel All Inclusive

Safaga Road, Makadi Bay (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo, una piscina all'aperto e una sauna. Questa struttura dispone, inoltre, di servizi di concierge, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Scegliendo uno tra i 4 ristoranti presso questa struttura potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. 2 bar/lounge, 2 bar sulla spiaggia e 2 bar a bordo piscina ti garantiscono drink sempre freschi. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Servizi navetta Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 22 febbraio 2022 al giorno 20 marzo 2022 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Uno dei ristoranti. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.
Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 334 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LED. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Senzo Mall: 18,1 km
Hurghada Museum: 25,5 km
Mahmya: 33,4 km
Molo di Safaga: 34,5 km
Sackalla Square: 34,7 km
Al Mina Mosque: 34,9 km
Centro immersioni Tobia Arbaa: 35 km
Hurghada Maritime Port: 35,3 km
Marina Hurghada: 35,4 km
Centro immersioni Ras Abu Soma: 36,4 km
Centro Commerciale Hurghada City Center: 38,9 km
Saint Shenouda Coptic Orthodox Church: 44,1 km
Moschea di Hurghada: 44,9 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Prima Life Makadi Hotel - All inclusive è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 31,8 km
La posizione di Prima Life Makadi Hotel - All inclusive sulla spiaggia a Baia di Makadi è strategica. Si trova infatti a 33,4 km da Mahmya e 35,4 km da Marina Hurghada. Questa struttura a 5 stelle si trova a 38,9 km da Centro Commerciale Hurghada City Center e 18,1 km da Senzo Mall.
Sulla spiaggia



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED