contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (99.05 Km)
  • Al-Khazneh (106.60 Km)
  • Siq al-Bared (111.60 Km)

Altri hotel in Taba



Hotel Steigenberger And Nelson Village


Taba City South Sinai, Taba (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Il club resort è situato sul Mar Rosso direttamente presso una vasta spiaggia privata digradante verso il mare. Il centro di Eilat dista circa 10 chilometri, mentre una fermata dei mezzi pubblici è raggiungibile a circa un chilometro. L'aeroporto di Sharm El Sheikh dista 262 chilometri ed è raggiungibile in 3 ore e mezza di viaggio. Il trasferimento avviene attraverso il vario e suggestivo paesaggio del Sinai. Taba, una delle mete turistiche più giovani presso il mar Rosso, offre la possibilità di effettuare tante interessanti escursioni.
Il lussuoso complesso si sviluppa in un edificio principale e vari bungalow. A disposizione dei clienti vi sono 326 camere, delle quali 12 suite, dislocate su 10 piani. L'edificio principale offre un'accogliente hall con reception, sportello per il cambio valuta ed un'accogliente lounge. L'ampia struttura ospita un centro commerciale e una banca ed offre il servizio di assistenza medica. Per i piaceri del palato gli ospiti hanno a disposizione un ristorante principale e due ristoranti á la carte, che offrono cucina italiana e orientale. Tutti i ristoranti sono climatizzati. Per il divertimento degli ospiti la struttura è dotata di un casinò e una discoteca. I bambini possono divertirsi nel miniclub.
Le camere sono eleganti e arredate con gusto. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza dai quali godere di una meravigliosa vista. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/ via cavo, radio e climatizzatore centralizzato. Cassetta di sicurezza a pagamento e minibar sono inoltre a disposizione degli ospiti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED