contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (130.05 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Royal Holiday Beach Resort Sharm El Sheikh


1 Sonesta Circle, Naama Bay , Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. Questo resort propone, inoltre, il Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Questo resort dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.
Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Scegli una delle 505 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Naama Bay: 0,5 km
Hollywood Sharm El Sheikh: 1,3 km
Cleo Park: 1,6 km
Spiaggia della baia di Naama: 1,6 km
Mas Bowling Center: 2 km
Ras Mohamed National Park: 2,5 km
Shark's Bay: 4,6 km
Resort golfistico di Sharm El Sheikh: 5,7 km
Al Musterfa Mosque: 5,9 km
Spiaggia di Shark's Bay: 7,4 km
Sharm Vecchia: 8,2 km
Mercato Vecchio di Sharm el-Sheikh: 8,2 km
Coptic Church: 9,3 km
Il Mercato Mall: 9,3 km
SOHO Square: 9,3 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Royal Holiday Beach Resort Sharm El Sheikh è Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh (SSH): 10,1 km
Royal Holiday Beach Resort Sharm El Sheikh di Sharm El Sheikh si trova a 3 minuti di auto da Hollywood Sharm El Sheikh e 5 minuti da Cleo Park. Questo resort a 5 stelle si trova a 1,8 km da Naama Bay e 9,3 km da SOHO Square.
Nelle vicinanze di: Naama Bay



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED