contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hurghada



Hotel Hurghada Coral Beach


Safaga Road km 18, Hurghada (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo complesso vanta un'ottima posizione presso una spiaggia privata che si estende per 1,2 chilometri e si presenta come luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax. L'aeroporto di Hurghada si trova a 13 chilometri di distanza.
Ristrutturato nel 2005, questo complesso climatizzato dispone di 131 alloggi, tra cui 3 suite diplomatiche e 3 suite presidenziali. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24 e dotata di sportello di cambio valuta, una caffetteria, un'edicola, possibilità di shopping, una discoteca, un ristorante, una sala giochi e un parco giochi. La struttura prevede altresì la possibilità di accedere a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Possibilità di parcheggio.
Gli alloggi vantano un arredamento elegante. Dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono, minibar, TV via satellite e via cavo, letto a due piazze o king-size, cassetta di sicurezza a pagamento e terrazza. Per gli appartamenti con vista sul mare è previsto un sovrapprezzo. Il riscaldamento e il climatizzatore sono regolabili autonomamente.
Il complesso esterno dispone di 2 piscine con vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio. È inoltre possibile giocare a tennis, squash, ping-pong, beach-volley, pallavolo, biliardo e bocce. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede aerobica, ginnastica, acqua gym, tiro con l'arco, immersioni, pedalò ed equitazione. Per i momenti di relax l'hotel offre massaggi professionali. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini. Alcune attività sono a pagamento.
L'hotel offre la possibilità di prenotare con trattamento di mezza pensione e pensione completa.
L'hotel è comodamente raggiungibile grazie al servizio navetta offerto dalla struttura o con i mezzi pubblici.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED