contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Palacio Real (150 m.)
  • Museo del Louvre (400 m.)
  • Jardín de las Tullerías (650 m.)
  • Las Halles (750 m.)
  • Museo de Orsay (850 m.)
  • Ópera Garnier (950 m.)
  • Plaza de la Concordia (1100 m.)
  • Conciergerie (1150 m.)
  • Sainte Chapelle (1200 m.)
  • Bulevar Saint-Germain (1200 m.)

Altri hotel in Parigi



La Clef Louvre Paris By The Crest Collection


8, Rue de Richelieu, Parigi 75001 , Paris (Francia)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel è situato a pochi passi dall'Opéra di Parigi. Di fronte al Palais Royal e al Museo del Louvre, l'hotel si trova in fondo all'Avenue de l'Opéra. L'aeroporto Parigi-Orly dista 17 chilometri, quello di Parigi-Charles de Gaulle 27 chilolmetri.
Ospitato all'interno di uno splendido edificio storico risalente al 1900, questo residence hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 51 appartamenti, tutti con vista sul boulevard, sul Palais Royal e sul Louvre. La dotazione prevede lavanderia a gettoni, postazioni computer con accesso Internet gratuito, servizio spesa in camera e hall con reception con servizio check out 24 ore su 24. Interamente climatizzato, offre ancora cassetta di sicurezza, ascensore, sala TV e ristorante.
Il residence offre monolocali e appartamenti, tutti dotati di cucina interamente arredata, con frigorifero e forno a microonde, bagno privato con vasca e asciugacapelli, TV via satellite, nonché accesso a Internet gratuito e cassetta di sicurezza. I monolocali sono arredati per 2 persone e presentano un soggiorno con un letto a scomparsa. Gli appartamenti sono per 4 persone e presentano un letto a scomparsa nel soggiorno e un letto nella camera da letto separata. Gli alloggi offrono diverse prospettive panoramiche, sulla piazza con la fontana alla fine di Avenue de l'Opérà o su una strada laterale, con vista sul Palais Royal. Per garantire il massimo del comfort gli alloggi sono dotati di aria condizionata e riscaldamento. Le camere da letto dispongono di letto a due piazze. A disposizione vi sono inoltre telefono con linea diretta. Gli alloggi sono dotati di balcone o terrazza.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED