contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Corniche du Président-John-Fitzgerald-Kennedy (1.75 Km)
  • Promenade des Anglais (159.60 Km)
  • Jean Médecin Avenue (160.50 Km)
  • Place Masséna (160.60 Km)
  • Palais des Congrès Acropolis (161.75 Km)
  • Circuito de Mónaco (174.25 Km)

Altri hotel in Marsiglia



Hotel New Of Marseille Le Pharo


71, Boulevard Charles Livon, Marsiglia 13007 , Bouches du Rhone (Francia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel centro di Marsiglia, di fronte al palazzo congressi Pharo. Bastano 5 minuti a piedi per raggiungere il porto antico di Marsiglia e la spiaggia Les Catalans. Nelle vicinanze dell'hotel sono disponibili una fermata dell'autobus, la strada panoramica costiera Corniche Kennedy, il municipio, numerosi ristoranti e bar nei pressi del porto antico, il famoso viale La Canebière, diverse vie dello shopping, quali la Rue St. Ferréol o il centro commerciale Centre Bourse, nonché il centro Le Cercle des Nageurs. L'abbazia di Saint Victor e diverse discoteche si raggiungono a un chilometro e mezzo di distanza. La Basilica Notre Dame de la Garde e il centro cittadino si trovano a 3 chilometri dalla struttura. La stazione ferroviaria dista 3,5 chilometri, Aix en Provence 30 chilometri.
Inaugurato nel 2006, questo moderno hotel climatizzato dispone di un giardino con terrazza e di 100 camere dislocate su 5 piani. Sui primi 3 piani si trovano 81 camere standard, singole e doppie e 3 camere accessibili ai disabili. L'ultimo piano, l'Executive Floor, dispone di 8 camere superior e di 8 suite con terrazza. L'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensori, bar, ristorante, WLAN Access Point (a pagamento), 4 sale conferenze, il servizio in camera e il servizio lavanderia. È disponibile un parcheggio pubblico a pagamento, presso il quale 40 posti auto sono riservati agli ospiti dell'hotel (tariffa giornaliera).
Le camere e le suite sono luminose e arredate con mobili eleganti e in tonalità calde. Dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV Sat con schermo piatto e Canal+, accesso WiFi a Internet (a pagamento), minibar, isolamento acustico, scrivania con lampada, riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente e cassetta di sicurezza. Sono disponibili camere per non fumatori.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED