contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Futuroscope (131.60 Km)

Altri hotel in La Rochelle



Hotel Les Brises


Chemin de la Digue Richelieu,, La Rochelle 17000 , Charente-Maritime (Francia)

Descrizione dell'hotel

Hôtel Les Brises, una struttura sul litorale a La Rochelle, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Casinò Barriere de La Rochelle e a Plage de Port Neuf. Questo hotel si trova a 3,8 km da Porto Vecchio e 7,4 km da Acquario La Rochelle.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.
Nelle 48 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED