contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardín de las Tullerías (200 m.)
  • Plaza de la Concordia (550 m.)
  • Palacio Real (550 m.)
  • Museo de Orsay (600 m.)
  • Ópera Garnier (850 m.)
  • Museo del Louvre (900 m.)
  • Las Halles (1350 m.)
  • Bulevar Saint-Germain (1400 m.)
  • Museo Rodin (1450 m.)
  • Campos Elíseos (1.55 Km)

Altri hotel in Parigi



Hotel Le Meurice – Dorchester Collection


228 Rue de Rivoli, Parigi 75001 , Paris (Francia)

Descrizione dell'hotel

Parigi è una delle città più romantiche, eleganti e entusiasmanti del mondo, e gli ospiti di questo hotel godranno di una posizione unica per scoprirne i mille tesori. Il giardino delle Tuileries, Place de la Concorde e il Louvre sono nelle immediate vicinanze. Chi vorrà avventurarsi poco più lontano troverà nelle vicinanze musei e gallerie raffinati, teatri, negozi esclusivi e ottimi ristoranti.
Con vista sul giardino delle Tuileries, questo hotel è fra i più eleganti del mondo da almeno 2 secoli. Con le sue splendide decorazioni, il suo stile e i suoi elementi ricchi di fascino, fra cui i nuovi interni firmati Philippe Starck, incarna permettamente l'hotel-palazzo ed è uno degli indirizzi più affascinanti di Parigi. Ogni piano è caratterizzato da uno stile diverso, per un totale di 160 splendide camere.
Ogni camera e suite è spaziosa e tranquilla, un'oasi di pace, e mette a disposizione degli ospiti dotazioni di lusso e decorazioni in stile Luigi XVI. Le camere sono dotate di bagno in marmo con doccia, vasca, aria condizionata, linee telefoniche multiple e TV via cavo.
Ubicata al piano ammezzato, la Spa Valmont è un paradiso di relax con accenti naturali in marmo, legno, pietra e vetro. Grazie alle ricerche avanzate, i prodotti Valmont sono ricavati dalle risorse naturali delle Alpi Svizzere e dagli ultimi ritrovati nel campo delle biotecnologie. I trattamenti Valmont treatments sono completati dai trattamenti corpo di Thermes Marins a Saint-Malo e dai prodotti per il make up Terry, per un trucco diurno luminoso o uno serale esclusivo, o anche per le future spose. La Spa è dotata di svariate strutture tra cui cabine con trattamenti, vasca hot tub, bagni di vapore per un massimo di 6 persone e cabine spogliatoio separate per uomini e donne, ognuna dotata di sauna, doccia e palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED