contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Torre Eiffel (1150 m.)
  • Arco de Triunfo (1400 m.)
  • Campo de Marte (1.55 Km)
  • Campos Elíseos (2.00 Km)
  • Palacio Nacional de los Inválidos (2.45 Km)
  • Museo Rodin (2.65 Km)
  • Plaza de la Concordia (2.85 Km)
  • Estadio de Roland Garros (3.30 Km)
  • Museo de Orsay (3.30 Km)
  • Jardín de las Tullerías (3.35 Km)

Altri hotel in Parigi



Hotel Plaza Tour Eiffel


32, Rue Greuze, Parigi 75116 , Paris (Francia)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel è ubicato nel cuore del XVI arrondissement, uno dei quartieri più eleganti della città, in prossimità dei Jardins du Trocadéro. Le principali attrazioni turistiche, quali gli Champs-Elysées e la Torre Eiffel, si trovano ad un chilometro e mezzo di distanza. Bastano pochi passi per raggiungere numerose possibilità di shopping, movimentati locali, discoteche, ristoranti, nonché una fermata dei mezzi pubblici. Il centro congressuale si trova a 2 chilometri dall'hotel. Il trasferimento all'aeroporto Charles de Gaulle e all'aeroporto di Orly dura circa 40 minuti (a 25 chilometri).
Ristrutturato nel 2006, questo hotel è interamente climatizzato e si distingue per la riuscita combinazione di eleganza, design e comfort. Si sviluppa su 6 piani e dispone di 41 camere. La sua posizione su una delle strade principali garantisce un ottimo collegamento con la rete dei trasporti. Un'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore su 24, ascensore e cassetta di sicurezza, dà il benvenuto agli ospiti. Una caffetteria e una sala per la colazione invitano a trascorrere piacevoli momenti in pieno relax. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet (WiFi). Tra i servizi a richiesta figura il servizio lavanderia.
Le stanze vantano un arredamento moderno e accogliente. Dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, letto a due piazze o king-size (a scelta) e moquette. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV Sat, accesso ad Internet, riscaldamento regolabile autonomamente, aria condizionata e cassetta di sicurezza.
I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED