contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Catedral de Notre Dame (200 m.)
  • Paris (city center) (400 m.)
  • Barrio Latino (400 m.)
  • Sainte Chapelle (500 m.)
  • Conciergerie (550 m.)
  • Panteón (650 m.)
  • Bulevar Saint-Germain (1050 m.)
  • Jardín del Luxemburgo (1050 m.)
  • Centro Georges Pompidou (1050 m.)
  • Las Halles (1250 m.)

Altri hotel in Parigi



Hotel Maison Colbert Member Of Meliá Collection


7 Rue Hotel Colbert, Parigi 75005 , Paris (Francia)

Descrizione dell'hotel

Questo elegante boutique hotel vanta una posizione ideale nell?entusiasmante città di Parigi, in una strada tranquilla che conduce direttamente alla cattedrale di Notre Dame. A pochi passi si raggiungono il quartiere latino e il Boulevard Saint Germains. È il punto di partenza ideale per scoprire la Parigi storica e le sue attrazioni più importanti, tutte nelle vicinanze. come musei, la romantica Île Saint-Louis con numerosi Bistros, ec. In alternativa è possibile godere della meravigliosa vista su una delle cattedrali più imponenti del mondo. le stazioni centrali sono comodamente raggiungibili. Gare du Nord a circa 5 chilometri, Gare de l'Est a circa 4 chilometri, Gare de Lyon a circa 2 chilometri di distanza. Le stazioni metro più vicine sono Maubert Mutualité L10, St. Michelle L4 o RER (metro) C e B, nonché Hotel de Ville L1. L?aeroporto di Orly dista 20 chilometri, mentre l?aeroporto ?Charles de Gaulle? circa 35 chilometri.
Completamente ristrutturato, questo affascinate hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 39 camere, delle quali 36 singole, 2 suite e un appartamento. La struttura climatizzata risale al 19esimo secolo. Offre un'elegante hall con ascensori, cassette di sicurezza, sportello per il cambio valuta e una reception aperta 24 ore su 24. L'hotel dispone inoltre di una sala TV, una caffetteria, un piacevole bar e di un ristorante climatizzato à la carte. Tra i servizi a richiesta figurano WLAN (a pagamento), il servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento).
Le camere in stile francese dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, letto a due piazze, riscaldamento centralizzato, cliamtizzatore autonomo, cassetta di sicurezza e minibar.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED