L'albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di 27 camere, di cui 5 suite. Dotato di aria condizionata, dà il benvenuto ai propri ospiti in un'accogliente reception aperta 24 ore su 24.
Le camere vantano un arredamento accogliente. Dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar/frigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento.
Jean Mermoz, 30, Parigi 75008 , Paris (Francia). Situato a pochi minuti a piedi dagli Champs Elysees, in una zona ben servita dai mezzi pubblici, questo accogliente hotel si presenta come un punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle famose attrazioni turistiche di Parigi, quali l'Arco di Trionfo, Place de la Concorde e gli innumerevoli musei.