Di grandi e medie dimensioni, tutte in ottimo stato, ben arredate e dotate di ogni comfort. Le camere climatizzate sono appartamenti per 4 persone con angolo cottura.
Raffinata "nouvelle cuisine" viene servita nella veranda al piano terra in un'atmosfera rilassante. Nelle giornate di sole gli ospiti potranno gustare il proprio pasto in uno spazioso giardino privato. L’hotel è una perfetta fusione di stile moderno e tradizionale, in bianco e con grandi colonne all’entrata.
La lobby dispone di una zona soggiorno ed è ben arredata con toni luminosi e un’illuminazione delicata.
E' un hotel a 3 stelle, considerato una proprietà di prima classe superiore. Le camere sono note per essere molto spaziose e disegnate nello stile di un appartamento piu' che di una tipica camera d'hotel. (CH 30.11.05)
Rue Chevreul, 6, Parigi 92150 , Paris (Francia). L'hotel si trova in un sobborgo occidentale di Parigi, vicino al Bois de Boulogne. Una nuova linea tramviaria conduce fino a La Defense dove potete collegarvi tramite il treno RER e i servizi di metropolitana al centro di Parigi. 9 kms dal centro città 27 kms dall'aeroporto (parigi charles de gaulle) 18 kms dall'aeroporto (parigi orly) 3 minuti a piedi dalla fermata metro più vicina (tramway suresne longchamps) 5 km dalla stazione ferroviaria più vicina (saint lazare) 3 minuti a piedi dalla fermata bus più vicina 4 km dal quartiere fiera (porte de versailles/cnit)