contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Sachsenring (75.50 Km)
  • Prague-Ruzyne Airport (114.55 Km)
  • Callejón del Oro (119.25 Km)
  • Antiguo Cementerio Judío (119.90 Km)
  • Puente de Carlos (120.00 Km)
  • Plaza de la Ciudad Vieja (120.20 Km)
  • Plaza de Venceslao (120.70 Km)
  • Prague (city center) (122.10 Km)
  • Jardín Botánico (157.35 Km)
  • Treptower Park (159.50 Km)

Altri hotel in Dresda



Hotel Ring Residenz Alt Dresden


Mobschatzer Strasse, 29, Dresda 01147 , Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione tranquilla e centrale a soli 10 minuti d'auto o con i mezzi pubblici dal centro storico. La fermata del tram e dell'autobus si trova a 200 metri dall'hotel. L'uscita dell'autostrada Dresden-Altstadt dista un chilometro e mezzo. L'aeroporto di Dresda è raggiungibile in 15 minuti tramite la A4.
Ristrutturato nel 2008, questo residence hotel, ben tenuto e a conduzione familiare, dispone di 212 camere distribuite su 4 piani. La struttura climatizzata mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, servizio check-in e check-out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensore e minimarket. Offre inoltre parrucchiere, bar, ristorante e 7 sale conferenze. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (quest'ultimo a pagamento). Sono disponibili un parcheggio e un garage (a pagamento). L'hotel offre la possibilità di noleggiare biciclette.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, minibar e TV. Tutte in posizione tranquilla, rivolte verso una strada laterale, sono ideali per rilassarsi dopo una giornata ricca di eventi. Durante i mesi estivi, le camere vantano una temperatura fresca e piacevole grazie agli infissi doppi con tenda integrata. La dotazione comprende inoltre telefono con linea diretta, radio, letto king size o a due piazze e riscaldamento centralizzato.
Gli ospiti potranno rilassarsi con una sauna, un bagno di vapore o un massaggio (a pagamento).
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e cena gli ospiti possono ordinare squisite pietanze à la carte o dal menu fisso. Il pranzo è disponibile anche come buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED