contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Pefkohori



Hotel Ioli Village


Pefkohori,, Pefkohori 63085 , Halkidiki (Grecia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nella località di Pefkohori a Halkidiki, sulla costa orientale della penisola di Cassandra, la prima gamba di Halkidiki. I noti monasteri del monte Athos distano 120 km, le grotte di Petralona circa 50 km. L'aeroporto internazionale di Macedonia è a circa 100 km di distanza.
Il complesso mette a disposizione 88 appartamenti e ha le sembianze di un grazioso villaggio, abbellito da sentieri lastricati, rigogliosi giardini, colorate piante in vaso, lanterne e fontane. Oltre a hall con cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta, l'hotel climatizzato particolarmente adatto alle famiglie dispone di caffetteria all'aperto e al coperto, sala TV, sala giochi, lounge, bar, pub, discoteca, mini market e accesso WLAN a Internet. È disponibile il servizio in camera. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di un parcheggio. I bambini avranno la possibilità di divertirsi al parco giochi.
L'hotel mette a disposizione confortevoli appartamenti dotati di bagno privato con doccia. La cucina è attrezzata con tutto il necessario. La dotazione comprende inoltre frigorifero, telefono e ampio balcone. Completano il quadro degli standard aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza.
Il villaggio vacanze vanta una splendida area piscina all'aperto. L'ampia piscina è rivestita di piastrelle nei toni del blu e presenta un'area separata per bambini, perfetta per il divertimento dei più piccini. Sulla terrazza a bordo piscina gli ospiti potranno rilassarsi grazie a comode sedie a sdraio e ombrelloni. Nell'area è presente anche un meraviglioso bar a bordo vasca in mattoni.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale. A pranzo e a cena è possibile ordinare à la carte o scegliere uno dei menu disponibili.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED