contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bourgo Kastro (171.20 Km)

Altri hotel in Kos



Hotel Astron


Akti Kountouriotou , 31, Kos 85300 , Kos (Grecia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato in pieno centro cittadino presso il pittoresco porto di Kos. Offre ai suoi ospiti un'atmosfera accogliente e calorosa. L'hotel è ubicato direttamente di fronte a un borgo medievale e sorprende i suoi ospiti con una vista mozzafiato sui dintorni. La spiaggia di sabbia è situata a circa 300 metri dall'hotel. Vicino all'hotel gli ospiti troveranno una ricca scelta di taverne e bar greci.
L'hotel dispone di un totale di 68 camere, delle quali 8 suite junior e 4 suite. Della dotazione fanno parte una hall con reception 24 ore su 24, cambio valuta, autonolegggio, accesso a Internet, sala TV, lounge, la caffetteria bar Pegasus, lo snack bar Orione e il ristorante Andromede. Gli ospiti hanno a loro disposizione il servizio in camera (a pagamento). Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio (a pagamento).
Le camere standard sono ampie e moderne e dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, nonché telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, possibilità di prepararsi autonomamente i pasti, cassetta di sicurezza, frigorigfero, climatizzatore regolabile individualmente e balcone o terrazza. Le grandi suite sono inoltre dotate di balcone con vista sul mare e di divano letto.
Per i momenti di relax gli ospiti hanno a disposizione una piscina esterna con vasca separata per bambini e uno snack bar. A disposizione vi è inoltre una vasca idromassaggio.
Il ristorante dell'hotel propone cucina greca e internazionale con vista incantevole sul porto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED