contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in La Ceiba



Hotel Palma Real All Inclusive


Km 20 Carretera La Ceiba A Trujillo,, La Ceiba (Honduras)

Descrizione dell'hotel

Migliora il tiro facendo pratica sul campo da golf oppure rilassati al sole in spiaggia. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 20 km.
Questo hotel è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Hotel Palma Real - All Inclusive ospita un ristorante. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 3 bar/lounge.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento.
Nelle 160 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e tende oscuranti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Cayo Cochino Grande: 18,7 km
Cayos Cochinos: 18,7 km
Cochino Pequeño: 18,7 km
Mall Megaplaza: 24,1 km
D?Antoni Golf Club: 24,3 km
Central Park: 24,3 km
Estadio Municipal Ceibeño: 24,3 km
Parco Swinford: 25,6 km
Bando Beach: 26,1 km
Spiaggia di Chepes: 26,1 km
Laguna Beach: 26,1 km
Parco Paseo de los Ceibeños: 26,2 km
Parco nazionale Pico Bonito: 30,3 km
Cascada Zacate: 40,7 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Aeroporto Internazionale di San Pedro Sula (SAP): 205,6 km
La Ceiba (LCE-Goloson Intl.): 31,4 km
Utila (UII): 107,8 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Palma Real - All Inclusive è Aeroporto Internazionale di San Pedro Sula (SAP).
Alloggiando in Hotel Palma Real - All Inclusive sull'oceano a Jutiapa, sarai a 30,3 km da Parco nazionale Pico Bonito. Questo hotel tutto compreso dista 18,7 km da Cayo Cochino Grande e 18,7 km da Cayos Cochinos.
In riva all'oceano



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED