contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean Park Hong Kong (4.20 Km)
  • Hong Kong Disneyland Resort (15.95 Km)

Altri hotel in Hong Kong



Metropark Hotel Causeway Bay Hk


148 Tung Lo Wan Road Causeway Bay, Hong Kong (Hong kong)

Descrizione dell'hotel

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi grazie alla navetta gratuita.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Questa struttura è chiusa fino al giorno 31 marzo 2021 (la data è passibile di cambiamento). Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale nei mesi di gennaio e febbraio: Piscina
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e servizio auto o limousine. Stai pianificando un evento a Hong Kong? Presso questo hotel avrai a disposizione 27 metri quadrati di spazio con area per conferenze. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati a pagamento.
Soggiorna in una delle 266 camere della struttura, complete di TV LCD. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Victoria Park: 0,6 km
Victoria Harbour: 0,9 km
Hong Kong Sogo: 1,1 km
Centro commerciale Times Square: 1,4 km
Ippodromo di Happy Valley: 1,6 km
Wan Chai Road: 1,8 km
Molo dei traghetti di North Point: 1,9 km
Central Plaza: 2,4 km
Wan Chai Market: 2,5 km
Hong Kong Convention and Exhibition Centre: 2,7 km
Hong Kong Arts Centre: 2,8 km
Kowloon Bay: 2,8 km
Academy for Performing Arts: 3 km
Ufficio del Governo centrale: 3,3 km
Taikoo Place: 3,3 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Metropark Hotel Causeway Bay HK è Aeroporto Internazionale di Hong Kong (HKG): 41 km
Metropark Hotel Causeway Bay HK ti permette di soggiornare nel centro di Hong Kong e di raggiungere a piedi Victoria Harbour e Victoria Park in meno di un quarto d'ora. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Hong Kong Sogo e 3,6 km da Hong Kong Convention and Exhibition Centre.
Nei pressi di: Victoria Park



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED