contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean Park Hong Kong (5.65 Km)
  • Hong Kong Disneyland Resort (14.05 Km)

Altri hotel in Hong Kong



Hotel Kowloon Shangrila, Hong Kong


64 Mody Road Tsim Sha Tsui East, Hong Kong (Hong kong)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nei pressi del porto, nel quartiere commerciale e finanziario di Tsim Sha Tsui East. Si trova a pochi passi dalla stazione dell'Airport Express, della ferrovia Mass Transit (MTR), della ferrovia Kowloon Canton (KCR) e dei moli dello Star Ferry e dello High-Speed Ferry.
Questo premiato hotel è un elemento caratteristico della parte di Tsim Sha Tsui East che si affaccia sull'acqua e offre una veduta panoramica del porto Victoria e dello skyline della penisola Hong Kong. Si trova nei pressi di tutte le importanti vie di transito nel noto quartiere commerciale e finanziario di Kowloon. Le camere, eleganti e spaziose, offrono una veduta favolosa della città o del porto e sono state arredate secondo i criteri più moderni. Questo hotel è contraddistinto dalle più moderne strutture per fitness, un'ampia scelta di eccellenti ristoranti e bar e un personale attento e cordiale. Dispone in totale di 700 camere, aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria, parrucchiere, bar, ristorante, strutture per conferenze, nonchè servizio in camera, servizio lavanderia e posteggi auto.
Le camere e le suite, da poco ammodernate e arredate in modo elegante, sono tra le sistemazioni più spaziose della città. Le camere sono dotate di letto king size o 2 letti doppi e offrono bovindo dell'altezza del soffitto con veduta del famoso porto Victoria o della città. Della dotazione standard delle camere fanno parte anche connessione a Internet a banda larga, bagno, asciugacapelli, TV via satellite e via cavo, minibar, set da stiro, cassetta di sicurezza, macchina per il tè e il caffè e aria condizionata regolabile autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED