contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Parlamento (3.40 Km)
  • Bastión de los Pescadores (4.05 Km)
  • Budapest (city center) (5.05 Km)
  • Aeropuerto de Budapest-Ferenc Liszt (18.25 Km)

Altri hotel in Budapest



Hotel The Aquincum Budapest


Árpád fejedelem útja 94, Budapest H-1036 , Pest (Ungheria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso è situato nella storica sezione di Buda, a circa 5 km dal famoso quartiere del castello. Alla stessa distanza si trova il West End City Center, con le sue numerose possibilità di shopping. I mezzi pubblici consentono di raggiungere l'aeroporto in 45 minuti.
Costruito nel 1991, l'albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 310 camere, di cui 16 singole, 286 doppie e 8 suites. Dispone di un'ampia hall con ascensore, reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, servizio camera e servizio lavanderia. Offre inoltre un'elegante caffetteria, 2 bar, una discoteca, negozi, un salone parrucchiere ed un ristorante à la carte climatizzato con reparto non fumatori. La struttura prevede anche possibilità di parcheggio
Le accoglienti camere sono dotate di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar, condizionatore e moquette.
Gli ospiti possono disporre di una piscina coperta con snack-bar, una vasca idromassaggio, sauna, solarium, bagno turco, massaggi e un fitness center. Vi è inoltre la possibilità di usufruire di altre offerte per il benessere.
Colazione e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena vi è in piú la possibilità di ordinare gustose pietanze à la carte. L'offerta gastronomica prevede anche cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED