contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alas Kedaton (40.45 Km)

Altri hotel in Singaraja



Hotel The Damai


Jallan Damai - Kayuputih - Lovina, Singaraja , Bali (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Il resort è situato sulla costa nord di Bali, nella provincia di Buleleng. Tra l'antica capitale Singaraja e la baia di Lovina, la struttura consente di raggiungere facilmente ristoranti e bar nelle vicinanze, nonché le attrazioni turistiche di Lovina (a 3 chilometri). La foresta di Kayuputih dista 500 metri dal resort. Da non perdere inoltre le sorgenti di acqua calda a 12 chilometri di distanza, il monastero buddista (30 minuti d'auto), le cascate di Gitgit (25 chilometri) e l'isola di Menjangan (90 minuti d'auto). L'aeroporto internazionale di Ngurah Rai si trova a 120 chilometri di distanza.
Questo resort è dotato di un totale di 19 camere circondate da un orto con prodotti biologici e piante aromatiche. La struttura, interamente climatizzata, dispone di hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e cassetta di sicurezza. La dotazione prevede un bar, un ristorante, una piccola biblioteca con riviste, libri, film e musica. Il resort offre un tempio, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia (quest'ultimo a pagamento). Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del vicino parcheggio, mentre chi desidera esplorare le zone circostanti alla scoperta della rigogliosa flora tropicale, potrà noleggiare una bicicletta presso la reception.
I bungalow sono ampi e dispongono di letto king size, soggiorno, cassetta di sicurezza, TV via satellite/via cavo con lettore DVD, minibar/minifrigorifero, asciugacapelli, accappatoio e pantofole. Le camere Superior sono dotate di un'area doccia coperta, mentre le camere Deluxe offrono ampi bagni aperti con vasca hot tub. Tra le dotazioni figurano inoltre telefono con linea diretta, radio, impianto stereo, aria condizionata regolabile individualmente, riscaldamento, balcone e terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED