contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Semarang



Hotel Oak Tree Emerald Semarang


Palm Hill Estate, Jl Palm VI Papandayan, Semarang , Central Java (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel sorge a Bandung, a circa 25 minuti d'auto dall'aeroporto Husein Sastranegara e dalla stazione ferroviaria. Nelle vicinanze del complesso, gli ospiti troveranno numerosi centri commerciali e luoghi di interesse.
Ideale per concedersi un soggiorno romantico o una vacanza con la famiglia a Bandung, l'hotel vanta camere e suite esclusive. Il business hotel accoglie gli ospiti in una hall con servizio check out 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza e mette a disposizione café, ristorante, strutture per conferenze e accesso wireless a Internet. Servizio in camera e servizio lavanderia sono disponibili a pagamento.
Le camere assicurano soggiorni confortevoli grazie all'aria condizionata, al bagno privato con WC e vasca da bagno e a numerose dotazioni, comprendenti TV via cavo, minibar, accesso wireless a Internet, telefono con linea diretta internazionale e asciugacapelli. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e cassetta di sicurezza.
L'offerta relax e benessere prevede massaggi e pacchetti Spa. Il complesso è attrezzato con una piscina all'aperto e una palestra, perfetta per tenersi in forma.
Ogni mattina viene servita la colazione, mentre a pranzo e cena gli ospiti potranno scegliere tra vari menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED