contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alas Kedaton (22.50 Km)

Altri hotel in Tuban



Hotel Discovery Kartika Plaza


Jl. Kartika Plaza ,, Tuban 80361 , Bali (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Situato in un'oasi di 8 ettari ricoperta di curatissimi giardini tropicali, il resort vanta una posizione comoda sulla popolare South Kuta Beach. Il resort si trova nel tratto più famoso della spiaggia di sabbia di Bali, all'ombra di palme da cocco, in un'atmosfera caratterizzata dalla tradizionale ospitalità balinese. La sua posizione è ideale, a pochi passi da numerosi ristoranti, negozi e locali, nonché a pochi minuti dall'aeroporto internazionale di Bali, Ngurah Rai.
Ristrutturato nel 2008, questo resort club offre 318 camere con vista oceano, tra le quali suite e ville di lusso sulla riva del mare. Circondato da giardini tropicali disseminati di palme fluenti, il resort offre un'ampia scelta di ristoranti e il centro commerciale Discovery. Grazie alle strutture per conferenze, il resort è ideale per congressi internazionali. La dotazione prevede hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza, ascensore, sala giochi, parco giochi e miniclub. Sono inoltre disponibili una caffetteria, un bar e una discoteca. Accesso a Internet, servizio in camera e parcheggio sono a disposizione degli ospiti. A pagamento, è possibile usufruire di servizio lavanderia e noleggio di biciclette.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente e balcone privato triangolare; alcune camere dispongono di terrazza. Letti king size o singoli consentono un massimo di 3 adulti per camera o 2 adulti e 1 bambino con letto extra. La dotazione prevede bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, set da stiro, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar e set per la preparazione di tè e caffè.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED