contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alas Kedaton (26.25 Km)

Altri hotel in Tuban



Puri Bambu


JL. Pengaracikan, Kedonganan,, Tuban 80361 , Bali (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una splendida posizione appartata, nel pacifico villaggio di Kedonganan, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Jimbaran. Circondato da giardini tropicali e da un incantevole paesaggio naturale esotico, offre ai suoi ospiti un'oasi di pace e tranquillità. Kedonganan è situata nel sud di Bali, in una delle regioni più frequentate dai turisti. Ciononostante ha conservato fino ad oggi la sua identità culturale ed offre numerose attrazioni turistiche. Bastano 10 minuti per raggiungere l'aeroporto di Ngurah Rai il quale garantisce un ottimo collegamento internazionale.
Il curatissimo complesso si distingue per il suo stile architettonico. Dispone di un totale di 18 camere standard, 17 camere superior e 8 camere deluxe. Offre inoltre il servizio di cambio valuta. La dotazione include altresì diversi negozi. I professionisti in viaggio per affari possono disporre di diverse sale conferenze nonché dell'accesso ad Internet con connessione WLAN. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica.
L'arredamento delle camere sposa armoniosamente la massima eleganza con elementi stilistici tipici dell'isola. Sono disponibili camere standard, superior e deluxe. Le camere standard vantano un arredamento sobrio in stile tipico del luogo. Dispongono di balcone o terrazza dai quali si gode di una splendida vista panoramica sul giardino e sulla piscina. Sono inoltre dotate di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. Per garantire un soggiorno confortevole in tutte le condizioni atmosferiche le camere sono dotate di climatizzatore regolabile centralmente. Le camere superior e deluxe sono più ampie e confortevoli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED