contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Puente Sheikh Hussein (34.75 Km)
  • Tel Aviv (city center) (87.15 Km)
  • Puente Allenby (95.00 Km)
  • Haya Cultural Center (99.25 Km)
  • Galería Nacional de Bellas Artes de Jordania (100.95 Km)
  • Ummayad Palace (102.20 Km)
  • Ciudadela de Amán (102.30 Km)
  • Museo Arqueológico de Jordania (102.35 Km)
  • Museo de Jordania (102.70 Km)
  • Teatro Romano (102.85 Km)

Altri hotel in Nazaret



Hotel Rimonim Hama Ayan Nazareth


Paul's VI Road, P.O.Box 2767, Nazaret 16000 (Israele)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è caratterizzato da uno stile misto di elementi orientali e occidentali. Grazie alla sua favorevole posizione, direttamente nel centro di Nazareth e non lontano dalla Basilica dell'Annunciazione, l'hotel dista circa 500 metri dal mercato cittadino e da altre numerose possibilità di shopping, nonché ristoranti e bar. Il Balfour Forest dista 2 chilometri, mentre la Tiberiade si trova a 29 chilometri di distanza.
L'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 226 camere. Conosciuto come uno dei più moderni di Nazareth, offre ai propri ospiti una posizione comoda in centro città, sia per i numerosi pellegrini che per i turisti provenienti da Israele e dal resto del mondo. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sportello per il cambio valuta e ascensore e hanno a loro disposizione un ristorante e un accogliente bar, caratterizzato da una splendida atmosfera familiare. Oltre a diverse sale per conferenze, gli ospiti hanno la possibilità di usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento).
Le stanze sono moderne e dispongono di bagno/doccia con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassetta di sicurezza, minibar, letto king-size o letto a due piazze. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
Per chi arriva da Tel Aviv è consigliabile percorrere la strada costiera numero 2 in direzione Haifa. Una volta giunti a Caesarea girare a sinistra sulla strada numero 65 in direzione Afula. Percorrere questa strada fino ad Afula e quindi svoltare a sinistra sulla strada numero 60 in direzione Nazareth. Proseguire dritto fino al centro città e svoltare a destra in via Paol VI. L'hotel è ubicato sul lato destro della strada.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED