contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Peretola Airport (77.25 Km)
  • Aeropuerto de Florencia-Amerigo Vespucci (77.35 Km)
  • City Center (79.65 Km)
  • Palazzo dei Congressi (80.10 Km)
  • Accademia di Belle Arti di Firenze (80.20 Km)
  • Galería de la Academia de Florencia (80.30 Km)
  • Central Train Station (80.45 Km)
  • Prato Business Area (80.50 Km)
  • Basilica di Santa Maria Novella (80.60 Km)
  • San Lorenzo's Church (80.70 Km)

Altri hotel in Bologna



Hotel Aemilia Bologna


Via G. Zaccherini Alvisi, 16, Bologna 40138 , Bologna (Italia)

Descrizione dell'hotel

L'esclusivo hotel congressuale è ubicato a 10 minuti a piedi dalla piazza centrale di Bologna, Piazza Maggiore. Dal suo bel giardino situato sull'attico (al sesto piano dell'edificio) si può godere di una vista spettacolare sulla città. I mezzi di trasporto pubblico, così come il centro e l'area turistica, distano solo pochi passi dall'hotel. Nelle immediate vicinanze sono disponibili diversi negozi, numerosi ristoranti, bar, pub e discoteche. L'aeroporto di Bologna dista solo 4 chilometri.
Costruito nel 2004, l'hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 124 camere, delle quali 120 doppie e 4 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), 3 ascensori e una caffetteria. Dispone ancora di un bar e un ristorante à la carte. Una sala conferenze, l'accesso Internet, il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica e il posteggio per biciclette arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno en suite, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, impianto stereo, accesso ad Internet, minibar, frigorifero, letto a due piazze, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.
Gli ospiti hanno la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center dell'hotel.
Arrivando da Bologna, prendere l'uscita 11 San Vitale e seguire le indicazioni per il centro città. L'hotel è situato in ptossimità di Porta San Vitale. Dalla stazione ferroviaria, l'hotel è raggiungibile in circa 10 minuti con l'autobus numero 36 il quale effettua una fermata a 20 metri dall'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED