contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Marsala



Hotel President


Via Nino Bixio, 1, Marsala 91025 , Trapani (Italia)

Descrizione dell'hotel

La stazione dei bus più vicina dista circa 900 m, la stazione ferroviaria circa 400 m. A 200 m dall'hotel gli ospiti troveranno pub e ristoranti. L'aeroporto di Trapani-Birgi dista 15 km. A soli 2 km dalla struttura gli ospiti troveranno una bellissima spiaggia sul Mediterraneo.
Ospitato in un edificio moderno e funzionale, questo city hotel è climatizzato, offre 128 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e sala TV. Per i piaceri del palato sono disponibili caffetteria e ristorante. Ideale per viaggi di piacere e soggiorni d'affari, l'hotel mette a disposizione piano bar e american bar, sale riunioni e per banchetti, accesso wireless a Internet, parcheggio privato e garage, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. Il letto a due piazze o king size garantisce sonni riposanti. La dotazione prevede inoltre telefono con linea diretta, TV, minibar, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Gli ospiti potranno rinfrescarsi nella piscina all'aperto e usufruire di snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio, palestra e sauna. Nelle vicinanze dell'hotel gli ospiti troveranno una spiaggia di sabbia.
Il ristorante offre ottima cucina locale e specialità internazionali. La colazione continentale è servita a buffet, il pranzo e la cena con menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED