contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Villa Real de Monza (26.00 Km)
  • Viale Monza (34.55 Km)
  • Piazza della Repubblica (37.85 Km)
  • Museo Cívico de Historia Natural de Milán (38.00 Km)
  • Via Monte Napoleone (38.70 Km)
  • Pinacoteca de Brera (38.90 Km)
  • Museo Poldi Pezzoli (38.90 Km)
  • Galería Víctor Manuel II (39.20 Km)
  • Piazza del Duomo (39.20 Km)
  • Catedral de Milán (39.20 Km)

Altri hotel in Presezzo



Hotel Settecento


Via Milano, 3, Presezzo 24030 , Bergamo (Italia)

Descrizione dell'hotel

Tra le mura settecentesche preziosamente ristrutturate, [SETTECENTO] si prende cura e accoglie gli ospiti nelle sue 52 camere di diverse tipologie, garantendo la soddisfazione di tutte le necessità grazie anche alla presenza di un ristorante alla carta, di un servizio bar, di due spaziose e attrezzate sale meeting, di una piscina interna con idromassaggio e di una esterna con area solarium che mette lettini e sedute a disposizione.
[SETTECENTO] Ristorante si rende disponibile con servizi come una varia colazione internazionale, Business Lunch e una curata scelta "à la carte" per il servizio serale. Inoltre, vi è la possibilità di richiedere menú personalizzati per qualsiasi tipologia di evento vogliate organizzare. A completare l'offerta la presenza di un Bar interno che offre sfiziosi aperitivi e che, nel periodo di apertura dell'area solarium, si amplia a bordo piscina permettendo anche la degustazione di piatti freddi e caldi.
[SETTECENTO] Congressi è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un momento di riunione o condivisione con il proprio team o i propri collaboratori e clienti. Le nostre due principali sale meeting sono dotate di attrezzature all'avanguardia, allestimento e set-up predefiniti in fase di accordi, kit congressuale, connessione Wi-Fi gratuita con la possibilità, su richiesta, di abbinarci eventuali servizi ristorativi.
Situato a Presezzo [SETTECENTO] è facilmente raggiungibile grazie alla posizione strategica rispetto alle principali infrastrutture quali la stazione ferroviaria e il Policlinico di Ponte San Pietro (1.2 km), Autostrada A4 (8.4 km), e il centro della città di Bergamo e Città Alta (13 km). Disponibile il servizio transfer anche per i 3 aeroporti principali: Orio al Serio (13km), Milano Linate (50km) e Milano Malpensa (94km). La reception è aperta dalle 6.00 alle 23.00.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED