contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Kuwait Zoo (3.40 Km)
  • Palacio de Bayán (7.10 Km)
  • Museo de historia natural y ciencia de Kuwait (11.15 Km)
  • Museo nacional de Kuwait (11.40 Km)
  • Palacio de Seif (12.25 Km)
  • Al Hamra Tower (12.25 Km)

Altri hotel in Kuwait



Hotel Crowne Plaza Kuwait Al Thuraya City


Farwaniya Block 3 Street 103, Farwaniya, , Kuwait 81006 , Al 'Asimah (Kuwait)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione privilegiata nel centro di Kuwait City, a 10 minuti dalla zona industriale di Shuwaikh e a 15 minuti da quella di Sabhan. Gli ospiti potranno raggiungere in 30 minuti il giacimento petrolifero di Ahmadi e in 20 minuti il centro cittadino e le aree dello shopping. L'hotel dista soli 7 minuti dall'aeroporto internazionale del Kuwait.
L'hotel è rinomato a livello internazionale per l'eccellenza delle sue dotazioni e del servizio offerto. Vanta una nuovissima maestosa hall, nonché sale riunioni all'avanguardia, 8 diversi ristoranti tematici e alloggi ammodernati di recente. Particolarmente apprezzato dai professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è senza dubbio uno dei migliori di tutto il Kuwait. Questo hotel congressuale è climatizzato e offre hall con ascensore e strutture per il business. A pagamento sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e ampio parcheggio.
Le camere Standard si distinguono per una perfetta combinazione di stile tradizionale e gusto contemporaneo e dispongono di ottimi comfort. La dotazione prevede bagno privato con vasca e asciugacapelli, letto a due piazze, aria condizionata e cassetta di sicurezza. Tutte le camere sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, minibar e set per la preparazione di tè e caffè.
L'hotel mette a disposizione un'ampia e nuovissima area ricreativa dove gli ospiti potranno staccare la spina, rilassarsi e rigenerarsi. L'offerta prevede piscina coperta, palestra e trattamenti Spa (a pagamento). Gli ospiti potranno fare esercizi in acqua (corsa e relax) per ribilanciare il corpo e stimolare la circolazione o concedersi un trattamento rilassante che recherà sollievo ai muscoli strapazzati. Con una seduta nella Aquatonic Pool gli ospiti potranno bruciare fino a 500 calorie in soli 90 minuti, lasciando la piscina con una piacevole sensazione di rinvigorimento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED