Inaugurato nel 2005, questo hotel interamente climatizzato si distingue per la sua eleganza e l'ospitalità italiana. Si sviluppa su 7 piani e dispone di 110 camere, tra cui 11 suite e 2 camere accessibili ai disabili. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, il bar New York, un pub e il ristorante italiano Da Antonio. Ideale per i professionisti in viaggio per affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet a pagamento grazie ad un WLAN Access Point. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar, letto a due piazze, moquette e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di accesso a Internet con connessione ad alta velocità. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili sia centralmente che autonomamente e assicurano una temperatura gradevole durante tutto il soggiorno. Sono disponibili camere per allergici.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede una sauna e una vasca idromassaggio.
Pulkveza Brieza, 11-13, Riga 1010 (Lettonia). Posizionato nel cuore del quartiere in Stile Liberty, in prossimità del pittoresco centro storico, questo distinto hotel si distingue per il suo esclusivo stile architettonico.