contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kuredu



Kuredu Island Resort And Spa


Lhaviyani Atoll, Republic of Maldives, Kuredu (Maldive)

Descrizione dell'hotel

Questo resort è situato sull'Atollo Lhaviyani, famoso per la ricca fauna marina, un vero paradiso in terra con oltre 3 chilometri di spiagge bianche e incantevoli lagune. Il resort è situato sulla costa settentrionale dell'Atollo Lhaviyani, a 128 chilometri a nord dall'aeroporto internazionale Hulhule. Dall'aeroporto, l'hotel è raggiungibile di motoscafo.
Questo club resort assicura una vacanza all'insegna del romanticismo. Offre un concetto unico e attimi che resteranno indelebili nella memoria. Ai suoi ospiti offre 330 camere, nonché hall, sportello di cambio valuta, due caffetterie, cinque bar, sala giochi, diversi ristoranti, accesso a Internet, servizio in camera e noleggio di biciclette.
Il resort mette a disposizione sei tipi di camere, nonché bungalow dal fascino esotico e ampie ville. Le splendide ville nella parte nord-ovest della laguna offrono una vista romantica sul tramonto dalla veranda ammobiliata, una terrazza soleggiata e una scalinata che porta all'incantevole laguna. Dalla veranda, gli ospiti potranno osservare piccolo squali del reef che imparano a predare o piccole mante che si riposano nella tranquilla laguna. A disposizione vi sono telefono con linea diretta, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza.
Le strutture sportive si sono arricchite da poco di un percorso da Pitch & Putt a 6 buche e di un driving range. Presso il percorso da golf sono disponibili un bar e un negozio dove poter acquistare o noleggiare attrezzatura golfistica. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre piscina esterna con vasca per bambini, massaggi, sci nautico, jet ski, immersioni, vela, tennis e palestra.
Il resort ospita 3 ristoranti principali e 3 ristoranti à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED