contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The Limestone Heritage, Park and Gardens (9.55 Km)
  • Gruta Azul (12.45 Km)

Altri hotel in San Giuliano



Radisson Blu Resort, Malta St. Julian S


St. George's Bay, San Giuliano STJ 3391 (Malta)

Descrizione dell'hotel

Ubicato direttamente nella splendida baia di San Giorgio, sulla costa settentrionale di Malta, questo confortevole hotel vanta una posizione tranquilla. Grazie alla sua esclusiva posizione, gode di una spettacolare vista sul mare e sulla vicina isola di Gozo. Il centro cittadino di San Julian, con le sue svariate possibilità di svago, i ristoranti e le caffetterie, dista solo un chilometro ed è comodamente raggiungibile a piedi. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a 500 metri di distanza. La capitale di Malta si raggiunge in 20 minuti d'auto.
Questo hotel di lusso si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 252 camere, tra cui 60 suite. Un'accogliente hall, dotata di reception, divanetti, boutique, negozi, parrucchiere e ascensore, dà il benvenuto agli ospiti. La dotazione comprende inoltre un bar, un bistrò aperto 24 ore al giorno, un ristorante climatizzato dotato di reparto non fumatori e la possibilità di accedere ad Internet. Il servizio in camera (24 ore al giorno) completa l'offerta. È possibile richiedere il servizio di assistenza per bambini (a ore, a pagamento). La struttura è provvista di un parco giochi. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato o il garage.
Le camere sono piacevoli e arredate con stile. Dispongono di bagno WC doccia (e accappatoio), asciugacapelli, stirapantaloni, telefono con linea diretta, TV via cavo, Pay TV, accesso ad Internet, minibar frigorifero, possibilità di preparare tè e caffè, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone con vista sul mare. Le suite junior sono più ampie. Le camere doppie possono essere prenotate come singole.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED