Inaugurato nel 2001 e interamente climatizzato, l' hotel dispone di un totale di 300 camere. Ai suoi ospiti offre una reception, alcuni negozi, un parrucchiere, un bar, una sala conferenze e un ristorante climatizzato à la carte. I più piccoli possono divertirsi nel miniclub.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e minibar/frigorifero. Sono inoltre provviste di cassetta di sicurezza a pagamento, climatizzatore e riscaldamento centralizzati, balcone.
L' area esterna è attrezzata con una piscina all' aperto d' acqua dolce, vasca per bambini e una terrazza soleggiata. Per i momenti di relax si può inoltre usufruire di piscina coperta, whirlpool, sauna e massaggi. I più sportivi hanno la possibilità di giocare a ping-pong, a squash e a badminton, nonché di mantenersi in forma nel fitness center. L' hotel propone un coinvolgente programma di animazione che varia in base alla stagione.
Triq It Turisti, s/n, Qawra SPB1024 (Malta).
Totale camere: 295
Pulizie: 7 times/week
Asciugamani: 7 times/week
Lenzuola: 2 times/week
Nome aereoporto: Malta (MLA)
Distanza dall'aereoporto: 19 km